METEO ROMA: peggioramento in arrivo, vediamo le previsioni del tempo fino a 7 giorni

Previsioni meteo Roma: torna il maltempo sulla capitale. Vediamo i dettagli.

Meteo Roma: La forte perturbazione che colpirà in primo luogo le regioni settentrionali fra domani e i giorni a seguire, interesserà marginalmente anche le regioni centrali tra cui il Lazio. Sulla capitale atteso un peggioramento nel corso di Mercoledì 15, che produrrà un aumento delle nubi e al massimo qualche debole pioggia fra tardo pomeriggio-sera. Giovedì tempo ancora incerto, a tratti instabile, con piogge generalmente non troppo intense. 

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 15 Maggio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSE a 8.81 km/h; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: peggioramento da domani, ma le piogge non saranno intense

Meteo Roma: peggioramento da domani, ma le piogge non saranno intense

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 16 Maggio 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


I venti saranno in rinforzo dai quadranti meridionali / sud-orientali, risultando a tratti intensi (raffiche fino a 30-40 km /h)

Meteo e temperature a Roma fino a 7 giorni


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo Pescara : superati i 200 mm, allagamenti e disagi. Domani scuole chiuse

Puglia : nubifragi, allagamenti e disagi in Salento. Superati i 160 mm

Meteo domani: migliora al Centro, maltempo con rischio nubifragi al Sud

MODELLO EUROPEO: il punto della situazione sul cambiamento del tempo di fine ottobre
PREVISIONI METEO: rinforzo effimero dell’altra pressione, poi un grande cambiamento entro fine ottobre