TOSCANA: ancora MALTEMPO, ecco il meteo week end

Toscana: previsioni meteo week end e fino a 7 giorni con tutti i dettagli per le varie province e località.

Toscana: tempo incerto domani con piogge che risulteranno generalmente deboli o al piu’ moderate, e intermittenti, salvo locali fenomeni temporaleschi piu’ intensi nella prima parte del giorno sui settori piu’ interni. Domenica ancora instabilità con fenomeni piu’ significativi sui settori occidentali e al confine con la Liguria. Vediamo le previsioni meteo dettagliate (disponibili fino a 7 giorni per la tua località).

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 18 Maggio 2013. Meteo instabile durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 19 Maggio 2013. Condizioni meteo instabili durante la nottepiogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Precipitazioni attese inmattinata; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita.Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Toscana

Meteo e temperature altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto |Prato

Toscana 18 Maggio 2013

Toscana 18 Maggio 2013, le previsioni grafiche


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia, Milano: vento forte provoca danni estesi, distrutta la “Cattedrale Vegetale” di Lodi

Previsioni meteo: prossimi giorni torna il caldo sull’Italia con l’alta pressione, poi severo peggioramento

Maltempo : spettacolare doppia tromba marina in Calabria, zona Longobardi [FOTO]

La PERTURBAZIONE in arrivo nel fine settimana: tutte le mappe!
MARTEDI 23: ancora MALTEMPO al SUD