LOMBARDIA: altri temporali in arrivo, quando migliorerà il tempo?

Previsioni meteo Lombardia: ancora rovesci e temporali nelle prossime ore e domani, quanto durerà questa fase instabile?

Lombardia: Anche con l’inizio della settimana avremo a che fare con una certa instabilità sulle regioni settentrionali e Lombardia, che produrrà piogge e qualche temporale. Domani si prevedono rovesci e temporali sui settori alpini, pre-alpini e in particolare nell’area al confine fra Piemonte settentrionale e Lombardia occidentale. Piu’ stabile nel complesso su Lombardia centro-meridionale, ma nel corso del pomeriggio-sera non sono da escludere sconfinamenti temporaleschi anche su milanese e pianure centrali.

Un miglioramento potrebbe aver luogo a metà settimana, fra Mercoledì e Giovedì, con generale cessazione dei temporali. Seguiranno, come di consueto, aggiornamenti costanti sulle previsioni meteo per la regione Lombardia. Ecco bollettini e riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le province e località.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 20 Maggio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Meteo e temperature altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

 

Lombardia: previsioni grafiche domani 20 Maggio 2013

Lombardia: previsioni grafiche domani 20 Maggio 2013


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Scossa di terremoto moderata a grande profondità nel Golfo di Policastro – 18 ottobre 2018

Previsioni meteo : week-end stabile, ma poi confermato il crollo delle temperature!

Maltempo in Sicilia, notizie : violenti temporali tra Agrigento e Siracusa – gravi allagamenti a Gela

Modello europeo: weekend di tempo soleggiato, poi un calo termico dalla prossima settimana
PREVISIONI METEO: abbassamento delle temperature in vista nella terza decade di ottobre