METEO ROMA: le previsioni del tempo dei prossimi giorni

Previsioni meteo Roma: tempo incerto nei prossimi giorni, con qualche pioggia. Vediamo i dettagli. 

Meteo Roma: tempo incerto sulla capitale nei prossimi giorni, ma scarse saranno le precipitazioni. Un peggioramento piu’ significativo potrebbe avvenire nel corso di Giovedì. Temperature in calo fra Mercoledì e Giovedì, con massime poco sopra i 20 gradi. Vediamo piu’ nel dettaglio cosa ci aspetta sotto il profilo meteorologico nel Lazio e su Roma (previsioni e bollettini disponibili fino a 7 giorni).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 28 Maggio 2013Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; le piogge si rivelerannodeboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Mercoledì 29 Maggio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo stabile per tutta la mattinata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio

Meteo altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

Meteo Roma: previsioni del tempo prossimi giorni

Meteo Roma: previsioni del tempo prossimi giorni


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione anche nel siracusano: le immagini dall’alto sul territorio di Lentini [VIDEO]

Alluvione nel catanese: Palagonia è in ginocchio, le immagini impressionanti

Cambio orario: in arrivo l’ora solare, ma potrebbe essere l’ultima volta

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Inizio settimana prossima: pronto altro MALTEMPO al sud…