METEO ROMA: forte ondata di caldo in arrivo, previsti oltre 35 gradi

Previsioni meteo Roma: caldo intenso nei prossimi giorni, per via dell’azione dell’anticiclone sub-tropicale. 

Meteo Roma: Caldo in intensificazione sull’Italia e sulla regione Lazio. La capitale vedrà un graduale aumento termico che porterà la colonnina di mercurio a toccare valori termici particolarmente elevati (33-36 gradi diurni) nel corso della prossima settimana. Picco del caldo atteso con tutta probabilità fra Lunedì 17 Giugno e Giovedì 20. Vediamo le ultime previsioni dettagliate aggiornate per la città di Roma (bollettini disponibili fino a 7 giorni). 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 16 Giugno 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: previsioni del tempo fino a 7 giorni sulla capitale

Meteo Roma: previsioni del tempo fino a 7 giorni sulla capitale

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Lunedì 17 Giugno 2013. Stabilità attesa nella notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Continua con i giorni >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Scossa di terremoto moderata a grande profondità nel Golfo di Policastro – 18 ottobre 2018

Previsioni meteo : week-end stabile, ma poi confermato il crollo delle temperature!

Maltempo in Sicilia, notizie : violenti temporali tra Agrigento e Siracusa – gravi allagamenti a Gela

Modello europeo: weekend di tempo soleggiato, poi un calo termico dalla prossima settimana
PREVISIONI METEO: abbassamento delle temperature in vista nella terza decade di ottobre