METEO ROMA: previsioni del tempo week end 22-23 Giugno 2013

Previsioni meteo Roma: il caldo subirà un’attenuazione per correnti settentrionali piu’ fresche. 

Meteo Roma: Caldo in attenuazione sul Lazio e sulla capitale, dopo il picco di calore e afa raggiunto in settimana, ma ci aspettano ancora giornate stabili e pienamente estive. Vediamo i bollettini dettagliati (disponibili fino a 7 giorni di distanza).

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 22 Giugno 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Roma

Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Roma

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 23 Giugno 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


GUARDA METEO SU ROMA E TEMPERATURE FINO A 7 GIORNI!


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: diverse occasioni di pioggia in arrivo, neve a bassa quota al nord
PREVISIONI METEO: l’incognita della neve al nord tra domenica e lunedì