Concerto Sting Arena di Verona 8 Luglio 2013: info, orari, meteo previsto

Sting all’Arena di Verona oggi 8 Luglio 2013. Info, orari e previsioni meteo in vista del concerto.

Concerto Sting Arena di Verona 8 Luglio 2013: Grande fermento per il grande concerto-evento di questa sera (8 Luglio 2013) di Sting, ex del gruppo Police, che arriva in Italia con il suo tour cominciato il 21 Ottobre 2011 in America. Lo spettacolo del cantante britannico avrà luogo nel tempio della Musica: all’Arena di Verona. Orario d’inizio: 21.00, termine fissato per le 23.o0. La tappa nella città scaligera non sarà l’unica nel nostro paese, infatti già domani si avrà la replica al Foro Italico di Roma. Vediamo subito cosa ci aspetta sotto il profilo del tempo.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Verona:

Ultimo aggiornamento Meteo Verona oggi 8 Luglio. Instabilità e precipitazioni durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, ma tendenti ad esaurirsi. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Dunque, avremo possibilità di formazione di temporali pomeridiani sul veronese e Verona, ma entro sera il tempo dovrebbe risultare stabile e consentire senza problemi lo svolgimento del concerto.

Concerto Sting Arena di Verona 8 Luglio 2013

Concerto Sting Arena di Verona 8 Luglio 2013


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Scossa di terremoto moderata a grande profondità nel Golfo di Policastro – 18 ottobre 2018

Previsioni meteo : week-end stabile, ma poi confermato il crollo delle temperature!

Maltempo in Sicilia, notizie : violenti temporali tra Agrigento e Siracusa – gravi allagamenti a Gela

Modello europeo: weekend di tempo soleggiato, poi un calo termico dalla prossima settimana
PREVISIONI METEO: abbassamento delle temperature in vista nella terza decade di ottobre