METEO ROMA: attenzione ancora ai temporali in arrivo, ecco le previsioni

Previsioni meteo Roma: nuovi temporali in arrivo. Fase stabile nel week end?

Meteo Roma: Ancora instabilità attesa nella giornata di oggi sulla capitale. Dopo il sole iniziale, alto sarà il rischio di un peggioramento con pioggia e temporali nel corso della seconda parte di giornata, in particolare dal primo pomeriggio (fenomeni ancora una volta anche intensi e a carattere di nubifragio). Domani, Mercoledì 10 Luglio, avremo ancora instabilità diurna pomeridiana sulle zone interne con possibile coinvolgimento di Roma, che tuttavia dovrebbe risultare piu’ marginale. Un periodo piu’ stabile è invece previsto fra Giovedì-Venerdì e Domenica. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la capitale (bollettini disponibili fino a 7 giorni).

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 9 Luglio 2013, Martedì. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina ma ci aspettiamo temperature piuttosto alte con punte tra 26.7 e 29.7 gradi centigradi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle pioggeMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

METEO ROMA: attenzione ancora ai temporali in arrivo, ecco le previsioni

METEO ROMA: attenzione ancora ai temporali in arrivo, ecco le previsioni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 10 Luglio 2013. Meteo stabile nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; attenzione alle temperature tra 27.6 ed 30.6 gradi perché potranno portare qualche disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Prosegui con le previsioni fino al week end e a 7 giorni >>

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio

Meteo altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : scossa di terremoto moderata sulle Madonie (prov. di Palermo) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Protezione Civile: MALTEMPO E NEVICATE domani, ecco il bollettino dettagliato

MODELLO EUROPEO: colpo di scena a lungo termine
PREVISIONI METEO: rialzo termico nel weekend ma ci sono novità a lungo termine