INGV Terremoto Oggi : Scosse in tempo reale 16 Luglio 2013

INGV Terremoto Oggi : Lieve scossa di terremoto nel basso Tirreno, Isola di Ustica. Monitoraggio sismico in tempo reale.

INGV Terremoto Oggi/ Notte decisamente tranquilla nel sottosuolo italiano. /Monitoraggio in tempo reale/ L’unica scossa di terremoto registrata dai sismografi della rete sismica nazionale dell’INGV in questa prima parte di giornata è stata localizzata nel basso Tirreno, a pochi chilometri ad est dall’Isola di Ustica.

INGV Terremoto Oggi : Lieve scossa a largo di Ustica

INGV Terremoto Oggi : Lieve scossa a largo di Ustica

Stando ai dati giunti nella rete di monitoraggio la scossa è avvenuta alle 00.17 e ha raggiunto magnitudo 2.7 sulla scala Richter, con ipocentro fissato a circa 10 km di profondità. Probabilmente il sisma è stato lievemente avvertito sull’Isola di Ustica.
Altrove nulla da segnalare al momento.
Le mappe di ogni scossa sono disponibili all’interno della nostra rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione sulla Pagina Facebook.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”.


 

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Nuova ondata di maltempo verso la Sicilia: attenzione ai fenomeni violenti domani

Previsioni meteo: aumentano le probabilità dell’arrivo del freddo la prossima settimana

MODELLO EUROPEO: si apre un periodo dominato da correnti settentrionali, ecco cosa potrebbe succedere
PREVISIONI METEO: rinforzo dell’alta pressione sull’Europa, poi…