Meteo Roma: sole e caldo intenso? Vediamo le ultime previsioni

Meteo Roma: in arrivo sole e caldo via via piu’ intenso su Roma. Cessazione dell’instabilità pomeridiana.

Meteo Roma: Dopo la frequente instabilità dei giorni scorsi, condizioni meteorologiche piu’ tranquille dovrebbero caratterizzare le prossime giornate sulla capitale. I cieli saranno generalmente sereni o poco nuvolosi e il caldo risulterà anche in aumento, mostrandosi intenso. Vediamo le previsioni con maggiori dettagli.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Martedì 23 Luglio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica ma le temperature potranno portarsi fino a valori intorno a 29.7 gradi centigradi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da E a 3.23 km/h; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 34.7 gradi centigradi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: sole e caldo intenso? Vediamo le ultime previsioni

Meteo Roma: sole e caldo intenso nei prossimi giorni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 24 Luglio 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino, sebbene le temperature previste siano abbastanza alte, ovvero intorno a 29.9 gradi centigradi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 34.1 gradi centigradi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : ancora forti piogge in Sardegna, domani tante nubi e maltempo in Italia

Meteo Protezione Civile domani: diffusa instabilità sull’Italia

Uragano Leslie flagella le coste del Portogallo : danni enormi a Figueira da Foz

MODELLO EUROPEO: rinforzo dell’alta pressione sull’Europa, instabile al sud
Anticiclone europeo: l’autunno fa un passo indietro, tuttavia…