INGV Terremoto Oggi : Scosse in tempo reale 12 Agosto 2013

INGV Terremoto Oggi : Lieve evento sismico nelle Marche. Prima parte di giornata traquilla. Monitoraggio sismico costante.

INGV Terremoto Oggi/ Decisamente tranquille le ultime ore dal punto di vista sismico. In questa prima parte di giornata (ultimo aggiornamento ore 10.00) è stato registrato un solo movimento tellurico dai sismografi della rete sismica nazionale dell’INGV, precisamente nell’Adriatico centrale, a largo delle Marche. Il sisma, avvenuto alle ore 07.05,  è risultato di lieve entità, con magnitudo 2.1 sulla scala Richter e ipocentro fissato a circa 10 km di profondità.

INGV Terremoto Oggi : Monitoraggio 12 Agosto

INGV Terremoto Oggi : Monitoraggio 12 Agosto

Epicentro localizzato alcuni chilometri a largo di Ancona, dove è in atto una sequenza sismica. La scossa di terremoto non è stata avvertita dalla popolazione, in quanto debole e soprattutto lontana dalle coste.
Altrove nulla da segnalare al momento. Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”.


TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : nuova perturbazione dal week-end, arriva la neve in pianura?

Sabato ventoso: raffiche fin’oltre gli 80 km/h fra Sicilia e Calabria. Ecco le zone più colpite.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Facciamo il punto della situazione: considerazioni sul tempo delle prossime settimane
PREVISIONI METEO: l’aria fredda non riuscirà ad abbandonare l’Italia tanto facilmente