Meteo Milano 10-11 Settembre 2013, rovesci e temporali

Meteo Milano 10-11 Settembre 2013 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e temporali sulla città. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 10 Settembre 2013

Meteo Milano 10-11 Settembre 2013

Meteo Milano 10-11 Settembre 2013 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e temporali sulla città.

Ultimo aggiornamento Meteo MilanoNotte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. I venti da NE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. In serata instabilità e precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Milano 11 Settembre 2013

Meteo Milano 10-11 Settembre 2013, focus per l'11 sulla Lombardia

Meteo Milano 10-11 Settembre 2013, focus per l’11 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Meteo Milano 10-11 Settembre 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.

 


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


VIDEO: tempesta di graupeln fra Polignano e Monopoli, disagi per gli automobilisti

Maltempo e freddo in Puglia: intenso rovescio di “neve tonda” (graupeln) a Polignano a Mare

Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

FREDDO in prospettiva? La stratosfera manda segnali interessanti…
Ma arriva davvero la NEVE? Dove? Le ultimissime!