Denver : devastante e incredibile grandinata sconvolge la città – FOTO e VIDEO

Denver : incredibile grandinata si abbatte sulla città, ricoperta sotto diversi cm di ghiaccio. Ecco foto e video dell’evento eccezionale.

Denver/ Poco più di due giorni fa una terribile grandinata ha sconvolto la città di Denver, nel Colorado (USA). La supercella ha violentemente colpito i settori occidentali dell’area metropolitana, scaricando una quantità di ghiaccio impressionante capace di imbiancare l’intera zona sotto una spessa coltre di ghiaccio, rendendo il paesaggio letteralmente invernale, esattamente come a seguito di una forte nevicata.

Grandinata devastante a Denver

Grandinata devastante a Denver

Per lunghi tratti sono stati registrati oltre 15 cm di ghiaccio che hanno causato un vero e proprio tracollo temico al suolo.
Registrati danni importanti alle colture (totalmente distrutte), alle vetture e alle abitazioni a causa delle dimensioni eccezionali dei chicchi di ghiaccio. Eloquenti le foto che vi proponiamo all’intero della GALLERIA FOTOGRAFICA, >> clicca qui <<
VIDEO :

Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.



Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo al Sud Italia con piogge e temporali

Frana a Maccagno, al confine fra Italia e Svizzera: interrotte strada e linea ferroviaria

Meteo oggi: maltempo e abbondanti nevicate sui monti

Il NEVONE di Cesena del febbraio 2012 come non lo avete mai visto…
Meteo a 7 giorni: al NORD l’appuntamento con la NEVE resta confermato a domenica