Meteo Milano 22-23 Settembre 2013, cielo nuvoloso

Meteo Milano 22-23 Settembre 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso, miglioramento meteo per Lunedì 23 Settembre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 22 Settembre 2013

Meteo Milano 22-23 Settembre 2013

Meteo Milano 22-23 Settembre 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso, miglioramento meteo per Lunedì 23 Settembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Tempo bello in serata con venti da NNE; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Milano 23 Settembre 2013

Meteo Milano 22-23 Settembre 2013, focus per il 23 sulla Lombardia

Meteo Milano 22-23 Settembre 2013, focus per il 23 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Durante la notte il tempo sarà stabile, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SE a 0.61 km/h; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Stabilità meteorologica la sera ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Meteo Milano 22-23 Settembre 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.

 


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Immagini Santa Irene, da scaricare e condividere per fare gli auguri di buon onomastico

Meteo : prossima settimana si piomba in tardo autunno, crollo delle temperature e venti forti!

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, generale stabilità sull’Italia

MODELLO EUROPEO: nuove insidie di tempo instabile sul finire di ottobre
INQUINAMENTO: le contraddizioni delle amministrazioni comunali