EMILIA ROMAGNA: in arrivo l’autunno con forti piogge e temporali

Emilia Romagna: arriva il maltempo nella giornata di Domenica

Emilia Romagna – Dopo l’ultimo periodo climaticamente parlando caratterizzato da una generale stabilità, ecco in arrivo una perturbazione atlantica che riporterà la penisola in Autunno, a cominciare dalla regioni settentrionali. Un guasto importante del tempo è infatti atteso per la giornata di Domenica, con piogge, temporali e progressivo calo termico.

Il maltempo interesserà con rovesci e temporali diffusi anche la regione Emilia Romagna, che sarà raggiunta dai fenomeni piu’ organizzati nella seconda parte di Domenica. Ecco le previsioni dettagliate per tutte le località (bollettini disponibili fino a 14 giorni).

Emilia Romagna: arriva il maltempo nella giornata di Domenica.

Emilia Romagna: arriva il maltempo. Ecco la previsione grafica per Domenica.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Bologna:

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna Domenica 29 Settembre 2013. Meteo stabile nella notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo per la Regione Emilia-Romagna

Meteo e temperature altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | RavennaRimini


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: vortice freddo in arrivo, forte peggioramento al centro-sud

Meteo : sono le ultime ore di bel tempo e clima mite, da domani cambia tutto

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 20 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

PREVISIONI METEO: un cambiamento del tempo in vista per la terza decade