Meteo Milano 2-3 Ottobre 2013, cielo nuvoloso

Meteo Milano 2-3 Ottobre 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 2 Ottobre 2013

Meteo Milano 2-3 Ottobre 2013

Meteo Milano 2-3 Ottobre 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da ENE; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Milano 3 Ottobre 2013

Meteo Milano 2-3 Ottobre 2013, focus per il 3 sulla Lombardia

Meteo Milano 2-3 Ottobre 2013, focus per il 3 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo stabile per tutta la mattinata; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Meteo Milano 2-3 Ottobre 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.

 


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, 17 Ottobre

Inondazioni in Texas: crolla ponte nel fiume Llano

Marche : scossa di terremoto moderata avvertita ad Ascoli Piceno – 16 ottobre 2018

MODELLO EUROPEO: l’arrivo del primo FREDDO sul nord-est Europa
MODELLO AMERICANO: uno sguardo al presente per capire il futuro