METEO ROMA: forti nubifragi in arrivo sulla capitale, vediamo le previsioni

Previsioni meteo ROMA: maltempo nel week end, probabili nubifragi Sabato

Meteo Roma – Ancora pochi giorni di bel tempo grazie alla presenza dell’anticiclone, poi assisteremo ad un nuovo ritorno a condizioni meteorologiche instabili per le giornate di Sabato e Domenica. In particolare nella giornata di Sabato, quando na intensa perturbazione di origine atlantica è attesa sulle regioni centrali e potrebbe colpire duramente il Lazio e la capitale, dove al momento si prevedono possibili nubifragi e violenti temporali. Naturalmente seguiremo con ulteriori aggiornamenti la situazione. Ecco intanto i bollettini meteo per Roma a breve termine

Meteo Roma: nubifragi in arrivo nei prossimi giorni?

Meteo Roma: nubifragi in arrivo nei prossimi giorni?

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 3 Settembre 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da S; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Tempo bello in serata con venti da S; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Venerdì 4 Settembre 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Stabilità meteorologica la sera; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, 17 Ottobre

Inondazioni in Texas: crolla ponte nel fiume Llano

Marche : scossa di terremoto moderata avvertita ad Ascoli Piceno – 16 ottobre 2018

MODELLO EUROPEO: l’arrivo del primo FREDDO sul nord-est Europa
MODELLO AMERICANO: uno sguardo al presente per capire il futuro