Grandinata Borgomanero : auto circondate da una distesa di ghiaccio – VIDEO incredibile

Grandinata Borgomanero : tantissima grandine caduta nella serata di Giovedi nel novarese. Ecco il video registrato a Borgomanero.

Grandinata Borgomanero/ Nella serata di Giovedi 10 ottobre, come già ampiamente discusso QUI, una violenta linea temporalesca ha colpito l’Alto Piemonte e la Lombardia centro-settentrionale, provocando danni e disagi sia per le forti piogge riversatesi e sia per l’ingente quantità di grandine caduta al suolo. Il comune più colpito è risultato quello di Borgomanero, in provincia di Novara, dove si registrano i danni maggiori. Una vera e propria tempesta di acqua e ghiaccio si è abbattuta sulla città (oltre 80mm di pioggia caduti) durata circa 2 ore a causa dello stazionamento della cella temporalesca (autorigenerante).
Sono precipitati oltre 10 cm di grandine, capaci di imbiancare numerosi tratti del paese, sino a formare agglomerati di ghiaccio sulle strade e sull’acqua. Eloquente il video che vi mostriamo :

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: forti temporali sulle isole, rischio nubifragi

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Nuova ondata di maltempo verso la Sicilia: attenzione ai fenomeni violenti domani

MODELLO EUROPEO: si apre un periodo dominato da correnti settentrionali, ecco cosa potrebbe succedere
PREVISIONI METEO: rinforzo dell’alta pressione sull’Europa, poi…