Milan Barcellona 2013 news, probabili formazioni: gioca Kakà, Balotelli in panchina

Milan Barcellona 2013: ecco le ultime news e le probabili formazioni della partita di Champions League. 22 Ottobre 2013 ore 20.34, Milano. 

Milan Barcellona 2013: poche ore alla grande sfida di questa sera, ore 20.45, fra i rossoneri del Milan ed il fortissimo Barcellona. Gara valida per il 3° turno della Champions League, la massima competizione europea per clubs. Allegri mescola un pò le carte e sembra intenzionato a schierare dal 1° minuto Kakà, totalmente recuperato ma sicuramente lontano dal ritmo partita. Probabile una sua staffetta con Balotelli, negli ultimi giorni un pò acciaccato, anche lui non in piena forma. Queste potrebbero essere le probabili formazioni della partita, che ricordiamo, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium.

LE PROBABILI FORMAZIONI di Milan-Barcellona, San Siro 20.45

Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Robinho, Kakà. A disp.: Coppola, Silvestre, Emanuelson, Poli, Nocerino, Matri, Balotelli.All.: Allegri
Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, NeymarA disp.: Pinto, Montoya, Puyol, Fabregas, Song, Pedro, Tello. All.: Martino

Milan Barcellona 2013

Milan Barcellona 2013: probabili formazioni, news e meteo per la partita di Champions League

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 22 Ottobre 2013, Martedì. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ENE a 1.07 km/h; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Dunque in vista della gara, atteso un cielo probabilmente nuvoloso o coperto, ma senza fenomeni. Nessun problema quindi per il regolare svolgimento della gara. 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: condizioni di instabilità, attese piogge e temporali

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, 17 Ottobre

Inondazioni in Texas: crolla ponte nel fiume Llano

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
NUBE di FUMO su MILANO: tanta puzza ma…