Allerta meteo Liguria 4 Novembre 2013: forte maltempo fra Genova e La Spezia

Allerta meteo Liguria: forti precipitazioni attese soprattutto nell’area di La Spezia e nel genovese orientale.

Allerta meteo Liguria – Piogge per il momento deboli si verificano sulla Liguria centro-orientale. E’ il preludio ad un peggioramento piu’ intenso atteso nel corso del pomeriggio che determinerà un’intensificazione generale dei fenomeni: forti piogge e temporali sono infatti previsti sui settori centro-orientali della regione. Ma si tratterà di un peggioramento piuttosto rapido che lascerà il posto ad un miglioramento a partire da Ovest già a fine giornata e soprattutto nelle ore notturne. I fenomeni piu’ intensi sono attesi fra zone ad Est di Genova e provincia di La Spezia, dove fino a sera potranno verificarsi fenomeni anche particolarmente forti.

Ultimo aggiornamento Meteo La Spezia oggi 4 Novembre 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo La Spezia è un servizio offerto da InMeteo.

Allerta meteo Liguria 4 Novembre 2013: forte maltempo fra Genova e La Spezia

Allerta meteo Liguria 4 Novembre 2013: forte maltempo fra Genova e La Spezia

Ultimo aggiornamento Meteo La Spezia domani Martedì 5 Novembre 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo La Spezia è un servizio offerto da InMeteo.


Meteo altre province/località in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Immagini Santa Irene, da scaricare e condividere per fare gli auguri di buon onomastico

Meteo : prossima settimana si piomba in tardo autunno, crollo delle temperature e venti forti!

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, generale stabilità sull’Italia

MODELLO EUROPEO: nuove insidie di tempo instabile sul finire di ottobre
INQUINAMENTO: le contraddizioni delle amministrazioni comunali