Flash : enorme voragine si apre in Florida. Inghiottita parte di una casa – IL VIDEO

Sinkhole Florida : enorme voragine si apre nella città di Dunedin, in Florida. Inghiottita parte di una casa. Ecco il video.

Sinkhole Florida/ Sappiamo benissimo come la Florida sia una zona fortemente soggetta alle famose “sinkhole“, ovvero enormi voragini (doline) che improvvisamente si aprono nel terreno. Nella giornata di Giovedi 14 Novembre (ieri) la famiglia Dupre era fortunatamente fuori casa, quando improvvisamente nel giardino della loro abitazione si è formata un’immensa voragine che ha rapidamente inghiottito parte della struttura, compresa la piscina.

L’episodio è avvenuto a Dunedin, cittadina di 35.000 abitanti a nord di Clearwater, zona soggetta alle sinkhole (ogni anno mediamente se ne formano un centinaio). Tuttavia non si è trattato di un evento inaspettato per Michael Dupre, il quale dopo aver notato delle piccole crepe nei muri nei giorni scorsi si era subito mobilitato nel contattare la sua compagnia di assicurazione affinchè fossero messi a punto dei lavori per stabilizzare l’intero sottosuolo della sua abitazione. Purtoppo la voragine si è ugualmente aperta e parte della sua casa è stata inghiottita. Attualmente ha raggiunto i 22 metri di larghezza, con una profondità di ben 15 metri, ma la cosa preoccupante è che la sinkhole continua ad ampliarsi, minacciando quindi anche le abitazioni circostanti.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.


TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Genova: dopo la neve disagi per il vento forte

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 24 gennaio 2019 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : profondo ciclone extra-tropicale nel mar Tirreno, spirale carica di maltempo. Rischio venti intensi

Meteo fine settimana: chi rischierà la pioggia (o la neve)?
Perché siamo quasi sicuri che l’inverno ci regalerà altro MALTEMPO e NEVICATE?