Previsioni meteo Roma: forte maltempo all’orizzonte con nuovi nubifragi Martedì

Previsioni Meteo Roma: breve tregua. Nuovo maltempo ad inizio settimana, probabili nubifragi Martedì 19 Novembre

Previsioni Meteo Roma: sarà un week end incerto quello appena cominciato nella capitale. Attesa una copertura nuvolosa frequente, un clima piuttosto umido e pochi sprazzi di sereno, ma nel complesso non dovrebbero manifestarsi precipitazioni di rilievo. Si tratterà però solo di una tregua, perchè fra Lunedì e Martedì salgono le probabilità di un nuovo intenso peggioramento in arrivo sull’Italia, che dovrebbe colpire il Lazio e la città di Roma nel corso del 19 Novembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 17 Novembre. Le prime ore della giornata saranno stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; attenzione: nelle ore più fredde potrebbero verificarsi anche delle nebbie o foschie; . Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: breve tregua, all'orizzonte un forte peggioramento per la capitale

Meteo Roma: tregua temporanea, nuovo forte peggioramento atteso Martedì

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 18 Novembre 2013. Stabilità attesa nella notte; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo.Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NE a 9.73 km/h; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, 17 Ottobre

Inondazioni in Texas: crolla ponte nel fiume Llano

Marche : scossa di terremoto moderata avvertita ad Ascoli Piceno – 16 ottobre 2018

MODELLO EUROPEO: l’arrivo del primo FREDDO sul nord-est Europa
MODELLO AMERICANO: uno sguardo al presente per capire il futuro