Piemonte: allerta meteo per maltempo di forte intensità sulla regione

Piemonte: Peggioramento in atto sulla regione piemontese. La perturbazione in arrivo da Ovest dopo aver raggiunto la Liguria ora tende ad estendersi sul Piemonte a partire dai settori meridionali. Fra le prossime ore e la giornata di domani 19 Novembre avremo precipitazioni diffuse, spesso moderate o forti, soprattutto sui settori centro-meridionali della regione. Coinvolta anche la zona di Torino. Un miglioramento si farà strada soltanto nelle ultime ore di Martedì.

Quanto alle temperature, saranno nel corso di domani, stazionarie o in lieve temporaneo aumento. Intorno ai 10-12 gradi di massima in pianura. Freddo quindi non eccessivo.

Piemonte: allerta meteo per maltempo di forte intensità sulla regione

Piemonte: allerta meteo per maltempo di forte intensità sulla regione

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 19 Novembre 2013. Precipitazioni attese durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Precipitazioni nella seconda parte della giornata; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. 


Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Influenza: qualche consiglio su come evitare spiacevoli sorprese
Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?