Meteo Roma: previsioni 9, 10 Dicembre 2013 sulla capitale

Ancora bel tempo sulla capitale nei prossimi giorni, ma in un contesto climatico piuttosto freddo, con temperature basse al mattino e la sera, piu’ miti durante le ore centrali. Questo grazie ad un’accentuata inversione termica, tipica in regime di alta pressione ben strutturata alle varie quote. Ecco i bollettini meteo per Roma per l’inizio della settimana.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 9 Dicembre 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da OSO; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. 

Meteo Roma: previsioni 9, 10 Dicembre 2013 sulla capitale

Meteo Roma: previsioni 9, 10 Dicembre 2013 sulla capitale

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 10 Dicembre 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNE; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da NNE; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. 



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Immagini Santa Irene, da scaricare e condividere per fare gli auguri di buon onomastico

Meteo : prossima settimana si piomba in tardo autunno, crollo delle temperature e venti forti!

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, generale stabilità sull’Italia

MODELLO EUROPEO: nuove insidie di tempo instabile sul finire di ottobre
INQUINAMENTO: le contraddizioni delle amministrazioni comunali