Meteo Sicilia: previsioni week end 14-15 Dicembre 2013

Meteo Sicilia – Alta pressione incontrastata. Questo in sintesi lo scenario atteso anche per il week end che ci apprestiamo a vivere. I cieli sulla regione Sicilia saranno sereni o poco nuvolosi e non sono attese precipitazioni per l’intero fine settimana. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per tutte le località siciliane (disponibili fino a 14 giorni di distanza).

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 14 Dicembre 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo sereno o poco nuvoloso.

Meteo Sicilia: previsioni week end 14-15 Dicembre 2013

Meteo Sicilia: previsioni week end 14-15 Dicembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 15 Dicembre 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Tempo bello in serata con venti da NO; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia


Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa | Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


VIDEO: tempesta di graupeln fra Polignano e Monopoli, disagi per gli automobilisti

Maltempo e freddo in Puglia: intenso rovescio di “neve tonda” (graupeln) a Polignano a Mare

Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

Ma arriva davvero la NEVE? Dove? Le ultimissime!
FREDDO in prospettiva? La stratosfera manda segnali interessanti…