Meteo Roma: previsioni 17-18 Dicembre 2013

Come preannunciato negli ultimi giorni, il tempo si mostra ancora stabile sulle regioni centrali e su Roma, grazie al predominio dell’alta pressione. Un’alta pressione che anche domani e Mercoledì, quindi in questa prima parte di settimana, garantirà condizioni meteo stabili e cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per Martedì 17 Dicembre e Mercoledì 18.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 17 Dicembre 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie.

Meteo Roma: previsioni 17-18 Dicembre 2013

Meteo Roma: previsioni 17-18 Dicembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 18 Dicembre 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie . La mattinameteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.


Aggiornamenti e dettagli fino a 14 giorni sulla pagina METEO ROMA


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Influenza: qualche consiglio su come evitare spiacevoli sorprese
Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?