Concerto Milano Capodanno 2014: a Piazza del Duomo ci sono Elio e le Storie Tese

Dopo l’assenza dell’anno scorso, torna il gran concerto in Piazza del Duomo, per la notte di Capodanno. Nella piazza piu’ importante di Milano, il saluto all’anno vecchio e l’accoglienza al 2014, vedranno la presenza del gruppo musicale Motel Connection, trio electro-dance nato a Torino nel gennaio 2000 dall’incontro tra Samuel (voce dei Subsonica), Pisti (dj house) e Pierfunk (ex-bassista dei Subsonica), che dovrebbero salire sul palco intorno alle 21.00. Piu’ tardi, verso le 23.00 arriveranno anche gli irriverenti Elio e le Storie Tese, reduci dal buon consenso di Sanremo. Brindisi di gruppo previsto naturalmente per la mezzanotte.

Due note importanti:

– Per facilitare il rientro a casa dei cittadini o lo spostamento verso altre feste e ritrovi, il Comune di Milano prorogherà il passaggio della metropolitana fino alle 2.

– Il servizio bike-sharing, invece, per coloro che vorranno iniziare l’anno pedalando, sarà attivo ininterrottamente tutta la notte.

Concerto in piazza Roma Capodanno 2014: info e previsioni meteo

Concerto in piazza Roma Capodanno 2014: info e previsioni meteo

Previsioni del tempo Capodanno 2014 – Ultimo aggiornamento Meteo Milano 31 Dicembre 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; .Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 novembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

California: il gattino salvato dal pompiere che non abbandona il suo salvatore

Paura sul volo Cagliari-Roma: fulmine centra l’aereo Alitalia. “Una forte luce dentro l’aereo”.

Meteo a 15 giorni: anticiclone alla riscossa? Ne siamo proprio sicuri?