Rimini Capodanno 2014 in piazza: il concerto verrà trasmesso in diretta tv

Grande attesa a Rimini, dove va in scena uno dei concerti piu’ importanti in Italia, che vedrà come di consueto ospiti importanti. Nella città romagnola si esibiranno per festeggiare il nuovo anno, infatti, artisti del calibro di Marco Mengoni, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo, e Mario Biondi, che con la sua bellissima voce ha incantato le platee di tutto il Mondo.

Il concerto che andrà in scena nella città costiera dell’Emilia Romagna prende il nome di “Rimini, Il Capodanno più lungo del mondo in Piazzale Fellini”. Si svolgerà per l’appunto nel Piazzale Fellini, che per l’occasione sarà gremito da tantissima gente. Il concerto di Rimini verrà trasmesso anche in diretta tv su Canale 5, e a presentare vi saranno Serena Autieri e Alvin. Ora d’inizio prevista per le 21.10, naturalmente la sera del 31 Dicembre 2013. Vediamo ora le previsioni meteo per Rimini, in occasione dell’evento.

Ultimo aggiornamento Meteo Rimini 31 Dicembre. Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NO; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.

Rimini Capodanno 2014 in piazza: il concerto verrà trasmesso in diretta tv

Rimini Capodanno 2014 in piazza: il concerto verrà trasmesso in diretta tv


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Incendio nella notte a Reggio Emilia: brucia una palazzina, 2 morti e 40 intossicati

Meteo Protezione Civile: il bollettino per oggi, 10 Dicembre

Meteo oggi: inizia il calo termico, piogge sulle adriatiche

Fino a venerdì tempo più invernale e anche NEVE in arrivo su alcune zone
Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?