Capodanno 2014, ecco i concerti in piazza di Torino, Venezia, Firenze, Roma e le previsioni meteo

Poche ore e saluteremo il 2013. L’anno nuovo verrà festeggiato in tutte le città italiane, e quattro fra le piu’ importanti della penisola dove si attendono grandi concerti con tanta musica e divertimento, sono Torino, Venezia, Firenze e Roma. Vediamo in breve i programmi nelle rispettive località e le previsioni meteo.

Torino – tradizionale appuntamento nella celebre piazza San Carlo, con Giuliano Palma e la sua band. Sul palco saliranno anche i Garden of Alibis con il loro soft rock elettronico e il dj dei Mostricci of Sound. Per gli amanti dell’ arte invece, interessante la mostra dedicata a Renoir, “condita” da cenone, presso il museo Galleria Civica d’ Arte Moderna e Contemporanea.

Venezia – Nel capoluogo veneto grande festa nella Piazza San Marco, all’insegna del “white”. Venezia si colorerà di bianco e regalerà giochi di luci, immancabili spettacoli pirotecnici. Questo il programma: 22:30 Lo show ha inizio con la musica della Natural Grove Band…. Conduce Miss White Rabbit: Micol Ronchi • Dalle 23.15 brindisi per tutti con Bellini Canella • 0:00 Countdown di benvenuto al 2014 • 0:15 Spettacolo pirotecnico in Bacino di San Marco
• 0:30 Dj-set con Mister White Dj Maci.

Capodanno 2014, ecco i concerti in piazza di Torino, Venezia, Firenze, Roma e le previsioni meteo

Capodanno 2014, ecco i concerti in piazza di Torino, Venezia, Firenze, Roma e le previsioni meteo

Firenze –  protagonisti della notte fiorentina del 31 saranno il fondatore degli 883, Max Pezzali, che terrà il concertone in piazza della Stazione; il maestro del funk jazz Gegè Telesforo in piazza della Repubblica; l’orchestra sinfonica di Lugansk in piazza della Signoria; il gospel di The Anthony Morgan’s Inspirational Choir of Harlem in piazza Santissima Annunziata; e un maxidj set da 6 ore ‘condito’ di light art performance di in largo Annigoni.

Roma – Appuntamento al Circo Massimo con Malika Ayane, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Nina Zilli per il grande concerto di Capodanno che entrerà nel vivo intorno alle 21.00. Clicca qui per approfondire.


Previsioni del tempo: Quanto alla situazione meteo prevista, su tutte e quattro le città avremo condizioni di tempo stabile con nessun rischio di pioggia. Fortunatamente nessun intoppo quindi per il regolare svolgimento dei concerti e dei festeggiamenti. Per consultare il meteo dettagliato città per città, puoi cercare la località di tuo interesse nel box a destra.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Nuova ondata di maltempo verso la Sicilia: attenzione ai fenomeni violenti domani

Previsioni meteo: aumentano le probabilità dell’arrivo del freddo la prossima settimana

MODELLO EUROPEO: si apre un periodo dominato da correnti settentrionali, ecco cosa potrebbe succedere
PREVISIONI METEO: rinforzo dell’alta pressione sull’Europa, poi…