Meteo Bari 3-4-5 Gennaio 2014, cielo nuvoloso

Meteo Bari 3-4-5 Gennaio 2014 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire. Ecco le previsioni.

 

Meteo Bari 3 Gennaio 2014

Meteo Bari 3-4-5 Gennaio 2014

Meteo Bari 3-4-5 Gennaio 2014 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Le prime ore della giornata saranno stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 8 gradi e massima di 15 gradi centigradi.

Meteo Bari 4 Gennaio 2014

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Stabilità attesa nella notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 15 gradi centigradi.


Meteo Bari 5 Gennaio 2014

Meteo Bari 3-4-5 Gennaio 2014, focus per il 5 sulla Puglia

Meteo Bari 3-4-5 Gennaio 2014, focus per il 5 sulla Puglia

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Durante la notte il tempo sarà stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 16 gradi centigradi.

Meteo Bari 3-4-5 Gennaio 2014. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Bari.

 


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio su Roma: metro invasa dall’acqua e dalla grandine [VIDEO]

Flash: il vasto temporale che ha colpito Roma verso Napoli, allerta in Campania nelle prossime ore

Nubifragio su Roma : strade allagate, tantissima grandine sulla capitale, chiuse alcune metro – ultime notizie

MODELLO EUROPEO: l’autunno svolta pagina, le ultime notizie sull’evoluzione prevista a fine ottobre