Previsioni meteo Roma: è allerta per le prossime ore, tutti i dettagli e quando migliora

Confermato il maltempo sulla capitale per la giornata odierna, 5 Gennaio 2014. La perturbazione che nelle ultime ore ha imperversato soprattutto sul Settentrione e sulla Toscana, si sta estendendo progressivamente al Centro-Sud. Su Roma, attese precipitazioni a tratti intense, tendenti ad attenuarsi comunque entro la sera. Lunedì tornerà a splendere il sole.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 5 Gennaio 2014. Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione con piogge anche di una certa intensità. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o moderate. I venti da NNO potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità.

Previsioni meteo Roma: è allerta per le prossime ore, tutti i dettagli

Previsioni meteo Roma: è allerta per le prossime ore, tutti i dettagli

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Lunedì 6 Gennaio 2014. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso


 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, generale stabilità sull’Italia

Alluvione anche nel siracusano: le immagini dall’alto sul territorio di Lentini [VIDEO]

Alluvione nel catanese: Palagonia è in ginocchio, le immagini impressionanti

INQUINAMENTO: le contraddizioni delle amministrazioni comunali
Esondazione a singhiozzo di un torrente. Video da non perdere!