Meteo Verona 9-10-11 Gennaio 2014, nebbia e foschia

Meteo Verona 9-10-11 Gennaio 2014 – si prevede per i prossimi giorni formazione di nebbia e foschia. Ecco le previsioni.

 

Meteo Verona 9 Gennaio 2014

Meteo Verona 9-10-11 Gennaio 2014

Meteo Verona 9-10-11 Gennaio 2014 – si prevede per i prossimi giorni formazione di nebbia e foschia.

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; attenzione: nelle ore più fredde potrebbero verificarsi anche delle nebbie o foschie; . La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da OSO; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 7 gradi e massima di 9 gradi centigradi.

Meteo Verona 10 Gennaio 2014

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Meteo stabile nella notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 8 gradi e massima di 9 gradi centigradi.


Meteo Verona 11 Gennaio 2014

Meteo Verona 9-10-11 Gennaio 2014, focus per l'11 sul Veneto

Meteo Verona 9-10-11 Gennaio 2014, focus per l’11 sul Veneto

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Durante la notte il tempo sarà stabile, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie; . La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; tuttavia, si ponga attenzione alla possibile formazione di nebbia o foschia; . Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 8 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Verona 9-10-11 Gennaio 2014. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Verona.

 


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Sicilia: vasto fronte di temporali in avvicinamento, attenzione alle prossime ore

Alluvione in Tunisia: devastazione e vittime nelle ultime ore

PREVISIONI METEO: raffreddamento delle temperature in vista nella terza decade di ottobre
Meteo a 15 giorni: occasioni piovose e più fredde per tutta l’Italia