Friuli Venezia Giulia: freddo e neve in arrivo

La tregua è ormai agli sgoccioli. Nuovo maltempo sta per raggiungere la penisola e nei prossimi giorni avremo a che fare con nuove condizioni di spiccata instabilità, piogge e soprattutto nevicate fino a bassa quota. Sul Friuli Venezia Giulia probabili fiocchi fin sui 200-100 metri di quota, e a tratti anche in pianura (ma non sulla costa), fra serata odierna e prime ore di domani, 28 Gennaio, quando si avrà comunque un rapido miglioramento nella seconda parte del giorno. Freddo intenso ovunque, almeno fino a Giovedì.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Udine oggi. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ENE; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni, con alternanza di pioggia e neve ma di debole o media intensità.

Friuli Venezia Giulia: peggioramento fra stasera e domani con qualche nevicate fino a bassa quota

Friuli Venezia Giulia: peggioramento fra stasera e domani con qualche nevicate fino a bassa quota

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Udine 28 Gennaio. Condizioni instabili durante la notte, con possibili fenomeni anche nevosi, senza però accumuli rilevanti. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSE, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La giornata prosegue senza intoppi a livello meteorologico durante la fascia serale. Meteo Udine è un servizio offerto da InMeteo.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Belluno : moderata scossa di terremoto nel Cadore tra Veneto e Friuli

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 novembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Gelo e neve negli Usa: 8 vittime e 400 mila persone senza elettricità. Nevicata storica a New York.

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Il TEMPO della settimana 19-25 novembre: martedì MALTEMPO, al nord anche NEVE a quote basse