Emilia Romagna: torna il maltempo sulla regione?

Emilia Romagna – Tante nubi ma tempo stabile: questo in sostanza il tempo nel corso del week end in Emilia Romagna. Le correnti umide atlantiche continueranno a dominare la scena per quanto concerne le regioni settentrionali, e piloteranno nuvolosità diffusa proprio verso il Nord Italia. Tuttavia, almeno sull’Emilia Romagna, si tratterà di nubi per lo piu’ sterili. Domani, Sabato 15 Febbraio, previsti cieli generalmente nuvolosi o coperti ma senza precipitazioni. Domenica sempre nuvoloso, con qualche piovasco locale piu’ probabile nella seconda parte del giorno. Lunedì però buone probabilità del ritorno delle piogge per via di una nuova perturbazione atlantica diretta verso il Nord.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Bologna domani 15 Febbraio. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Tempo bello in serata con venti da SSO; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità.

Emilia Romagna: torna il maltempo sulla regione?

Emilia Romagna: torna il maltempo sulla regione Lunedì, nel week end nuvolo ma generalmente stabile

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Bologna 16 Febbraio. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.


Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Emilia-Romagna

Meteo altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara |Ravenna | Rimini


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, 17 Ottobre

Inondazioni in Texas: crolla ponte nel fiume Llano

Marche : scossa di terremoto moderata avvertita ad Ascoli Piceno – 16 ottobre 2018

MODELLO EUROPEO: l’arrivo del primo FREDDO sul nord-est Europa
MODELLO AMERICANO: uno sguardo al presente per capire il futuro