Emilia Romagna: torna il maltempo sulla regione, vediamo i dettagli

Stiamo vivendo una fase caratterizzata da alternanza di piogge e fasi piu’ stabili sulle regioni settentrionali. In Emilia Romagna, domani 18 Febbraio previste condizioni di tempo generalmente stabile, mentre Mercoledì è atteso un nuovo peggioramento, anche marcato, con piogge e temporali, specialmente nella seconda parte del giorno. Localmente si potrà verificare anche qualche temporale o fenomeni di forte intensità, ma il maltempo tenderà ad esaurirsi entro la fine del giorno e le prime ore di Giovedì.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Emilia-Romagna

Meteo altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara |Ravenna | Rimini

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domani 18 Febbraio. Meteo stabile nella notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 19 Febbraio. Durante la notte il tempo sarà stabile; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine.


Emilia Romagna: torna il maltempo sulla regione, vediamo i dettagli

Emilia Romagna: torna il maltempo sulla regione, vediamo i dettagli


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Belluno : moderata scossa di terremoto nel Cadore tra Veneto e Friuli

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 novembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Gelo e neve negli Usa: 8 vittime e 400 mila persone senza elettricità. Nevicata storica a New York.

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Il TEMPO della settimana 19-25 novembre: martedì MALTEMPO, al nord anche NEVE a quote basse