Emilia Romagna: maltempo in arrivo con piogge e temporali, ecco le previsioni meteo

Una perturbazione piuttosto rapida andrà ad interessare nel corso di domani (19 Febbraio 2014) l’area settentrionale del paese. Previsti rovesci, anche a carattere temporalesco, che raggiungeranno l’ Emilia Romagna in particolare nella seconda parte del dì. Prima molte nubi ma fenomeni sporadici e in genere deboli. Vediamo il meteo su Bologna e i riferimenti per le altre località.

Emilia Romagna – Ultimo aggiornamento automatico Meteo Bologna 19 Febbraio 2014. Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. I venti da O potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge.

Meteo altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna |Rimini

Emilia Romagna: maltempo in arrivo con piogge e temporali, ecco le previsioni meteo

Emilia Romagna: maltempo in arrivo nel corso di Mercoledì 19 Febbraio con rovesci e temporali in arrivo nella seconda parte di giornata.


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


L’arcobaleno perfetto e circolare : video mozzafiato

Meteo Protezione Civile domani: tempo generalmente stabile, ma con peggioramento serale

Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

MODELLO EUROPEO: toccata e fuga del FREDDO al nord, rialzo termico dal prossimo weekend
PREVISIONI METEO: l’aria fredda raggiunge l’Italia ma dal prossimo weekend…