Allerta meteo emanata dall’Aeronautica Militare – bollettino ore 12.00 di oggi 2 Marzo

Nuova allerta meteo diffusa dal sito dell’Aeronautica Militare ( www.meteoam.it ) per il peggioramento atteso nella giornata di domani sulla penisola. Vediamo i dettagli e le regioni piu’ colpite.

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 02/03/2014 AVVISO METEOROLOGICO DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI LUNEDI 03.03.2014 E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI INTENSE SU LIGURIA E PIEMONTE IN SUCCESSIVA ESTENSIONE A LOMBARDIA ED A SEGUIRE VENETO. LE PRECIPITAZIONI SARANNO NEVOSE A QUOTE SUPERIORI AI 500 METRI, CON QUOTA NEVE IN DIMINUZIONE FINO AI 200 METRI SU PIEMONTE. SI PREVEDONO DAL POMERIGGIO DI DOMANI VENTI FORTI DAI QUADRANTI OCCIDENTALI SU SARDEGNA E SICILIA IN SUCCESSIVA ESTENSIONE A CAMPANIA, BASILICATA, CALABRIA.

Allerta meteo emanata dall’Aeronautica Militare – bollettino 12.00 di oggi

DALLA MATTINATA DI MARTEDI 04.03.2014 SONO, INOLTRE, PREVISTE CONDIZIONI DI MARE DA MOLTO AGITATO A GROSSO SU MAR E CANALE DI SARDEGNA ED A SEGUIRE TIRRENO MERIDIONALE SETTORE OVEST E STRETTO DI SICILIA, CON MAREGGIATE SULLE COSTE OCCIDENTALI DI SARDEGNA E SICILIA. C.N.M.C.A.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Incendio nella notte a Reggio Emilia: brucia una palazzina, 2 morti e 40 intossicati

Meteo Protezione Civile: il bollettino per oggi, 10 Dicembre

Meteo oggi: inizia il calo termico, piogge sulle adriatiche

Fino a venerdì tempo più invernale e anche NEVE in arrivo su alcune zone
Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?