Previsioni meteo Roma: ancora maltempo, ma quando tornerà il sole?

Previsioni meteo Roma – Dopo i rovesci di questa notte, il tempo rimane incerto sulla capitale, con nuvolosità diffusa e compatta. Nelle prossime ore potremo avere ancora fenomeni sotto forma di piovaschi o rovesci che tuttavia non dovrebbero assumere particolare intensità. Un miglioramento però è alle porte. Da domani infatti, e per tutto il week end, tornerà il bel tempo, grazie al ritorno dell’alta pressione, che porterà anche un aumento delle temperature, con valori nuovamente prossimi ai 20-22 gradi per quanto concerne le massime diurne.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 28 Marzo 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Previsioni meteo Roma: ancora maltempo, ma quando tornerà il sole?

Previsioni meteo Roma: residuo maltempo oggi, ma fra Venerdì e Domenica ritorna l’alta pressione, con clima mite primaverile

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 29 Marzo 2014. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SO a 4.53 km/h; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.


Vi invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina facebook : www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


L’arcobaleno perfetto e circolare : video mozzafiato

Meteo Protezione Civile domani: tempo generalmente stabile, ma con peggioramento serale

Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

MODELLO EUROPEO: toccata e fuga del FREDDO al nord, rialzo termico dal prossimo weekend
PREVISIONI METEO: l’aria fredda raggiunge l’Italia ma dal prossimo weekend…