Previsioni Meteo Sicilia: torna il caldo sull’Isola Maggiore?

Previsioni meteo Sicilia – Dopo la lunga fase instabile che ha interessato la penisola e anche la regione siciliana, il tempo volge verso un deciso miglioramento, che si potrà constatare già fra pomeriggio-sera odierni, quando il tempo risulterà asciutto ovunque e ampie schiarite si apriranno nei cieli. Il week end sarà all’insegna del clima stabile e primaverile, con temperature in ripresa che torneranno, soprattutto Domenica, a toccare i 20-22 gradi.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Palermo 29 Marzo, Sabato. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; attenzione: nelle ore più fredde potrebbero verificarsi anche delle nebbie o foschie; . Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun problema meteorologico durante ilpomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso.

Previsioni Meteo Sicilia: torna il caldo sull'Isola Maggiore?

Previsioni Meteo Sicilia: torna il caldo sull’Isola Maggiore?

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Palermo 30 Marzo 2014. Meteo stabile nella notte; cielo sereno o poco nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SE a 7.81 km/h; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.


Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


L’arcobaleno perfetto e circolare : video mozzafiato

Meteo Protezione Civile domani: tempo generalmente stabile, ma con peggioramento serale

Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

MODELLO EUROPEO: toccata e fuga del FREDDO al nord, rialzo termico dal prossimo weekend
PREVISIONI METEO: l’aria fredda raggiunge l’Italia ma dal prossimo weekend…