Pasqua 2014: previsioni meteo Firenze, Roma, Napoli, Bari

Meteo Pasqua 2014 – Una perturbazione atlantica insidierà la penisola italiana nella giornata di Pasqua. Al Nord il tempo peggiore con piogge e rovesci sparsi, generalmente non di forte intensità. Al Centro-Sud invece buone possibilità di tempo asciutto per gran parte della giornata, anche se non mancheranno le nubi.

Previsioni meteo Pasqua 2014 – bollettini nelle principali città del Centro-Sud

Ultimo aggiornamento per Pasqua –  Meteo Firenze. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Pasqua 2014: previsioni meteo Firenze, Roma, Napoli, Bari

Ultimo aggiornamento per Pasqua Meteo Roma. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nel pomeriggiometeo stabile e tranquillo, la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Ultimo aggiornamento per Pasqua Meteo Napoli. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.


Ultimo aggiornamento per Pasqua Meteo Bari. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nel pomeriggiometeo stabile e tranquillo, il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

N.B.: le previsioni possono subire ancora variazioni significative. Segui i prossimi aggiornamenti sul sito www.inmeteo.net


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 20 novembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Maltempo in Puglia : grosso tornado in Salento, a Taurisano [VIDEO]

Maltempo in Calabria : possibile tromba d’aria tra Catanzaro Lido e Crotone. Treno colpito, ci sono feriti

Il METEO sulla carta del tempo: una PERTURBAZIONE tira l’altra…
Il FREDDO abbraccia mezza Europa