Previsioni meteo Roma: tanto sole nei prossimi giorni? Vediamo il tempo nel dettaglio

Come sarà il tempo nella capitale nei prossimi giorni? L’alta pressione è tornata prepotente sulla penisola, dopo una fase particolarmente lunga caratterizzata da maltempo diffuso. Sul Lazio e sulla capitale avremo nei prossimi giorni condizioni per l’appunto di alta pressione, con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, e addensamenti che non daranno mai luogo a precipitazioni. Le temperature saranno miti, di poco superiori ai 20 gradi durante il giorno. Questi i bollettini per la giornata di Martedì 6 Maggio e Mercoledì 7 Maggio.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 6 Maggio. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da OSO, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

Previsioni meteo Roma: tanto sole nei prossimi giorni? Vediamo il tempo nel dettaglio

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 7 Maggio. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da OSO, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.


Per i dettagli, consultare la pagina METEO ROMA


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

Incendio nella notte a Reggio Emilia: brucia una palazzina, 2 morti e 40 intossicati

Meteo Protezione Civile: il bollettino per oggi, 10 Dicembre

FREDDO: che temperature si registreranno in Italia tra MERCOLEDI e VENERDI?
NEVICA sulle zone alpine più a nord! Spettacolare FOEHN in pianura padana!