Previsioni meteo Roma: anticiclone in grande spolvero, ecco che tempo farà

Previsioni meteo Roma – Continua il bel tempo sulla capitale grazie ad un possente campo di alta pressione posizionato fra Spagna e Algeria che interessa marginalmente anche la nostra penisola e nella fattispecie i settori occidentali italiani, mentre agisce residua instabilità al Sud e regioni Adriatiche. Nei prossimi giorni il Lazio e Roma continueranno ad essere protetti dalla cupola anticiclonica e quindi avremo un tempo stabile, con temperature gradevoli, attorno ai 20 gradi per quanto concerne i valori massimi diurni.

Previsioni meteo Roma: anticiclone in grande spolvero, ecco che tempo farà

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Sabato 25 Ottobre 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da N a 10 km/h, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 26 Ottobre 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ONO a 4 km/h, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.


 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


La Pastiera Napoletana: come si prepara il dolce tipico partenopeo famoso in tutta Italia (video ricetta)

Intensa e rara scossa di terremoto in tennessee: avvertita ad Atlanta

Meteo oggi: risveglio gelido, temperature diffusamente sotto zero

NEVE: ecco chi la vedrà! Anche Padova, Bologna, Venezia e poi Milano?
Ultimissime METEO per il week-end: dove potrebbe piovere?