Previsioni meteo Roma: l’anticiclone protagonista dei prossimi giorni

Previsioni meteo Roma – Sarà l’anticiclone il protagonista della scena meteorologica dei prossimi giorni giorni poichè garantirà tempo stabile e tanto sole su gran parte della penisola, in particolare sui settori centro-settentrionali. Su Roma previsto tempo asciutto senza alcuna precipitazione sia per la giornata di domani, Mercoledì 29 Ottobre, sia per la giornata di Giovedì 30 Ottobre. Le temperature saranno miti, attorno ai 20 gradi di massima. Ecco i bollettini dettagliati:

Previsioni meteo Roma: l’anticiclone protagonista dei prossimi giorni. Tempo stabile e in prevalenza soleggiato

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Mercoledì 29 Ottobre 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata, cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NO a 5 km/h, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Ultimo aggiornamento automatico Giovedì Meteo Roma . Le prime ore della giornata saranno stabili, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata, cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NO a 5 km/h, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


VIDEO: tempesta di graupeln fra Polignano e Monopoli, disagi per gli automobilisti

Maltempo e freddo in Puglia: intenso rovescio di “neve tonda” (graupeln) a Polignano a Mare

Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Ma arriva davvero la NEVE? Dove? Le ultimissime!