Previsione meteo Roma: anticiclone sulla capitale nei prossimi giorni

Previsioni meteo Roma – Temperature in ripresa e tempo stabile sulla capitale grazie al ritorno dell’alta pressione su tutta la penisola. Alta pressione che garantirà condizioni meteo stabili anche nei prossimi giorni, tuttavia con un pò di freddo al mattino a causa della classica inversione termica che si instaura in presenza di un anticiclone con cieli sereni. Ecco i bollettini meteo dettagliati (elaborati in automatico sulla base del WRF INMETEO).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 3 Gennaio 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSO a 4 km/h, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Previsione meteo Roma: anticiclone sulla capitale nei prossimi giorni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 4 Gennaio 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da N a 24 km/h, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, cielo sereno o poco nuvoloso.


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, 17 Ottobre

Inondazioni in Texas: crolla ponte nel fiume Llano

Marche : scossa di terremoto moderata avvertita ad Ascoli Piceno – 16 ottobre 2018

MODELLO EUROPEO: l’arrivo del primo FREDDO sul nord-est Europa
MODELLO AMERICANO: uno sguardo al presente per capire il futuro