Previsioni meteo Roma – bollettini Domenica 11 e Lunedì 11 Gennaio

Previsioni meteo Roma: un rapido passaggio instabile interesserà le regioni adriatiche fra Domenica e Lunedì, mentre sul lato tirrenico e in particolare sulla zona di Roma gli effetti saranno limitati ad un calo termico e ad un rinforzo dei venti, ma non si attendono precipitazioni. Per approfondire, vai alla pagina METEO ROMA.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Domenica 11 Gennaio 2015. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da N, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Lunedì 12 Gennaio 2015. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da E, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

 


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Wirtaten, mai così vicina alla Terra stanotte : cometa di Natale visibile anche a occhio nudo!

Allerta meteo in Toscana per piogge, temporali e anche neve

Temporale su Sidney : il violento downburst colpisce la città, video della tempesta

Uno sguardo al tempo previsto per la prossima settimana
Le previsioni della PROTEZIONE CIVILE per LUNEDI 17 DICEMBRE