Allerta meteo emanata dall’Aeronautica Militare: intensi temporali dalle prossime ore su diverse regioni

Allerta meteo emanata dall’Aeronautica Militare per le prossime ore: previsti forti temporali sulle regioni meridionali e successivamente anche sulle regioni centrali. Vediamo l’ultimo bollettino redatto dal servizio meteo dell’A.M.:

GUARDA ANCHE LE NOSTRE PREVISIONI GRAFICHE >>

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 22/01/2015 – DALLE PRIME ORE DI OGGI, GIOVEDÌ 22 GENNAIO 2015, E PER LE SUCCESSIVE 18 ORE SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI INTENSE ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITÀ SULLA SICILIA E SULLE COSTE E IMMEDIATO ENTROTERRA DI LAZIO E CAMPANIA. – DALLA SERA DI OGGI, GIOVEDÌ 22 GENNAIO 2015 E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI ABBONDANTI E PERSISTENTI SU MARCHE, ABRUZZO E MOLISE;

SI PREVEDONO INOLTRE VENTI FORTI O DI BURRASCA DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SULLA LIGURIA IN ESTENSIONE NELLA NOTTE E NELLA MATTINATA DI DOMANI, VENERDÌ 23 GENNAIO 2015, A SARDEGNA, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA, MARCHE, LAZIO E SICILIA E VENTI FORTI O DI BURRASCA DAI QUADRANTI MERIDIONALI SULLA PUGLIA. DALLA MATTINA DI DOMANI, VENERDÌ 23 GENNAIO 2015, SI PREVEDONO ALTRESÌ CONDIZIONI DI MARE MOLTO AGITATO SUL MARE E SUL CANALE DI SARDEGNA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Nuova ondata di maltempo verso la Sicilia: attenzione ai fenomeni violenti domani

Previsioni meteo: aumentano le probabilità dell’arrivo del freddo la prossima settimana

MODELLO EUROPEO: si apre un periodo dominato da correnti settentrionali, ecco cosa potrebbe succedere
PREVISIONI METEO: rinforzo dell’alta pressione sull’Europa, poi…