Previsioni meteo Piemonte, Torino: tornano maltempo e nevicate

Meteo Piemonte – Nuovo peggioramento di stampo prettamente atlantico in arrivo sulle regioni settentrionali. Il sole di quest’oggi non deve lasciar sperare per il week end di San Valentino. Il fine settimana vedrà infatti un marcato peggioramento atmosferico i cui segnali saranno evidenti già nel corso di Venerdì (domani). In breve ecco cosa ci attende:

Venerdì 13 Febbraio: cieli molto nuvolosi o coperti e foschie e nebbie specie al primo mattino e nottetempo. Possibilità di pioviggini e piovaschi sparsi, soprattutto nella seconda parte della giornata ,ma si tratterà di fenomeni di debole entità.

Sabato 14 Febbraio: piogge inizialmente deboli e meno organizzate, poi tendenti a divenire più diffuse e intense, nella seconda parte del giorno, soprattutto sui settori settentrionali. Nevicate sui rilievi a partire dai 400-500 metri di quota. Clima rigido. Domenica 15 Febbraio probabile temporaneo miglioramento con schiarite nella prima parte del giorno, a seguire peggioramento, anche marcato, dalla sera. Seguite gli aggiornamenti e consultare le previsioni meteo Piemonte


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Oceania : intense scosse di terremoto in Nuova Caledonia, forte sequenza in atto

Meteo : ancora forti piogge in Sardegna, domani tante nubi e maltempo in Italia

Meteo Protezione Civile domani: diffusa instabilità sull’Italia

MODELLO EUROPEO: rinforzo dell’alta pressione sull’Europa, instabile al sud
Anticiclone europeo: l’autunno fa un passo indietro, tuttavia…