Previsioni meteo Roma: ecco il tempo di Giovedì e Venerdì

Previsioni meteo Roma – La perturbazione responsabile del maltempo delle ultime ore tende a spostarsi verso Sud. Nel corso di domani avremo condizioni di generale variabilità sul Lazio, e sulla città di Roma, senza precipitazioni di rilievo salvo isolati piovaschi temporanei. Il tempo si manterrà stabile anche nella giornata di Venerdì 27. Ecco i bollettini meteo sulla base del modello WRF INMETEO.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 26 Febbraio. Le prime ore della giornata saranno stabili, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata, nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 27 Febbraio. Le prime ore della giornata saranno stabili, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata, cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNO a 16 km/h, la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.


Previsioni meteo Roma: ecco il tempo di Giovedì e Venerdì

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE