Previsioni meteo Roma, ecco l’anticiclone. Il tempo di Venerdì e Sabato.

Previsioni meteo Roma – Un rinforzo dell’alta pressione determinerà generali condizioni di stabilità sul Lazio e sulla capitale nei prossimi due giorni, mentre insisteranno piogge e temporali sul Sud Italia e le regioni adriatiche. Ecco i bollettini meteo per domani e Sabato 28 Febbraio.

Previsioni meteo Roma, ecco l’anticiclone. Il tempo di Venerdì e Sabato.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 27 Febbraio 2015. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 28 Febbraio 2015. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.


VAI ALLE PAGINE METEO ROMA >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Influenza: qualche consiglio su come evitare spiacevoli sorprese
Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?