Previsioni meteo Roma: molte nubi ma tempo stabile

Previsioni meteo Roma – L’alta pressione che in questi giorni ha protetto la capitale inizia a cedere. Tuttavia, oltre a debole instabilità sui monti, non vi saranno precipitazioni e il tempo si mnterrà stabile ancora per qualche giorno. Ecco i bollettini meteo per oggi e domani 3 Marzo.

Previsioni meteo Roma: molte nubi ma tempo stabile

Previsioni meteo Roma: molte nubi ma tempo stabile

Meteo Roma 2 Marzo 2015. Tempo stabile durante le prime ore della giornata con presenza di molte nubi. Nessun disagio meteorologico ad eccezione di qualche debole pioggia nelle zone pedemontane dell’Appennino. Nonostante l’assenza di precipitazioni enelle zone costiere e collinari, il cielo si presenterà per gran parte della giornata coperto o poco nuvoloso. Temperature in lieve aumento, mari mossi.

Meteo Roma 3 Marzo 2015. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi di deboli corpi nuvolosi.


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE